Tappeti per il bagno in spugna di qualità italiana

 

 

I tappeti da bagno di Giottobiancheria garantiscono la massima assorbenza, danno un tocco di colore al tuo bagno in tinta con gli asciugamani o in scalatura di colore. 

 

Un tappetino è essenziale nel tuo bagno, perché ti serve a non scivolare quando esci dalla doccia e ad assorbire l’acqua che cade sul pavimento.

 

Tutti i tappeti di Giottobiancheria sono facilmente lavabili in lavatrice, segui i nostri consigli per il lavaggio e ottieni dei capi con colori brillanti per lungo tempo. 

 

I tappeti in spugna di puro cotone idrofilo, completano l’arredo bagno e si coordinano con i colori delle coppie di spugna, dei teli, delle lavettes e degli accappatoi. 

 

Giottobiancheria propone due modelli pratici sul pronto: uno double faces e realizzato con spugna in filato ritorto 100% cotone doppio e pesante (780 gr/mq), l’altro in spugna con filato ritorto 100% cotone, con un pratico retro antiscivolo (1300 gr/mq).

 

Nel nostro laboratorio realizziamo anche tappeti in spugna su misura e con ricamo personalizzato in vari modelli, anche su modello del cliente.

 

Per questo servizio potete contattarci a info@giottobiancheria.it oppure su WhatsApp al 0544-994396