SPEDIZIONE IN 24H • 100% MADE IN ITALY • ARTICOLI ARTIGIANALI • ARTICOLI PERSONALIZZATI • ARTICOLI SU MISURA
INFO E WHATSAPP: 335-7383753
Biancheria artigianale
su misura e personalizzata
per la tua casa
RESI E RIMBORSI
RESI
Se non sei soddisfatto del tuo acquisto è possibile rendere uno o più prodotti entro 14 giorni dalla consegna assicurandoti che:
1 - I prodotti da rendere non devono essere stati indossati, stirati, lavati o trattati in alcun modo.
2 - I prodotti vanno necessariamente resi nelle medesime condizioni nelle quali sono stati spediti al Cliente, ossia mantenendo la confezione originale con il suo imballo.
3 - Tutte le etichette del capo, sia in tessuto sia pendenti che poste sulla confezione, devono essere necessariamente integre e in nessun caso rimosse dall’articolo.
4 - La merce da rendere deve essere consegnata fisicamente e unicamente ad un Corriere entro e non oltre 14 giorni lavorativi dalla data della consegna.
5 - Le uniche spese dovute dal consumatore per l'esercizio del diritto di recesso a norma del Decreto Legislativo 206/2005 sono le spese dirette di restituzione del bene al mittente.
6- Al momento del reso la merce dovrà essere spedita presso: Giotto s.n.c - Via San Giuseppe 125 - 59015 - Seano (PO)
A fronte del mancato rispetto di una delle condizioni di cui sopra, Giotto si riserva il diritto di non accettare la merce resa e di rispedirla al Cliente a spese di quest’ultimo.
Giotto non è responsabile di ogni eventuale smarrimento o danneggiamento dovuto a imballaggio non adeguato o ritardo nella consegna.
RIMBORSI
Se la procedura di reso è stata eseguita in modo corretto, nel rispetto di tutte le condizioni, il Cliente riceverà una mail di avvenuta accettazione del reso. Il rimborso dovuto sarà effettuato mediante il medesimo metodo di pagamento con cui è stato saldato l'ordine all'origine, ad eccezione del metodo di pagamento in CONTRASSEGNO; in questo caso l'accredito sarà effettuato a mezzo di bonifico bancario.
Il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni di calendario.
DIRITTO DI RECESSO
Nel pieno rispetto dei diritti del Cliente e per garantirgli una completa soddisfazione, Giotto si impegna a riconoscere al Cliente stesso l’esercizio del diritto di recesso, così come previsto dal Decreto Legislativo 206/2005 relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza.