Canovacci, strofinacci o burazzi per la tua cucina.

 

 

Immancabili in cucina sono gli strofinacci (canovacci o burazzi), sono l’elemento di arredo che cambiamo più spesso in cucina

Il canovaccio deve essere pratico e lavabile in lavatrice ad alte temperature; è l’accessorio che strapazziamo di più, lo usiamo per asciugare stoviglie e mani, ma anche per prendere le pentole bollenti o per asciugare il piano di cucina. 

È per questo motivo che noi prediligiamo gli strofinacci tinto in filo che possono essere lavati ad alte temperature e candeggiati, oltre che ad essere estremamente raffinati nei loro disegni a Jacquard e nelle loro tinte melangiate. 

Sul sito di Giottobiancheria, troverete i nostri canovacci a jacquard sia in puro cotone che in misto lino. Un altro strofinaccio che proponiamo è quello in cotone con stampa digitale che riproduce alcuni quadri famosi da Van Gogh all’ Arcimboldo, da Vermeer a Klimt. Belli e pratici, utilizzabili anche come tovaglietta.

Sempre in stampa digitale abbiamo selezionato strofinacci in 100% lino, particolari e glamour ma sempre molto pratici per il lavaggio.

I nostri canovacci sono una simpatica idea regalo, sono tutti personalizzabili con il ricamo dell’iniziale o del nome della persona a cui lo volete regalare.

Per ulteriori informazioni, contattateci a info@giottobiancheria.it o WhatsApp al 335-7383753