top of page

Metodo di consegna

Giotto offre i seguenti metodi di consegna:

- Ritiro presso i nostri punti vendita in modo gratuito:

V.le Matteotti 70 VI e V traversa Milano Marittima (fino al 29 Settembre) oppure dal 30 Novembre al 24 Dicembre in Via S. Marco 38, Milano presso il Temporary Store.

- Consegna a domicilio con Corriere Espresso TNT da 1 a 2  giorni lavorativi. La spedizione ha un costo di euro 10 per ordini sotto i 100 euro ed invece GRATUITA per tutti gli ordini superiori a 100 euro.

- Consegna in Contrassegno a domicilio con Corriere Espresso TNT da 1 a 2  giorni lavorativi. La spedizione ha un costo di euro 15 per ordini sotto i 100 euro mentre il costo scende ad euro 10 per gli ordini superiori a 100 euro.

​​

RESI E RIMBORSI

RESI

Se non sei soddisfatto del tuo acquisto è possibile rendere uno o più prodotti entro 14 giorni dalla consegna assicurandoti che:

1 - I prodotti da rendere non devono essere stati indossati, stirati, lavati o trattati in alcun modo.
2 - I prodotti vanno necessariamente resi nelle medesime condizioni nelle quali sono stati spediti al Cliente, ossia mantenendo la confezione originale con il suo imballo.
3 - Tutte le etichette del capo, sia in tessuto sia pendenti che poste sulla confezione, devono essere necessariamente integre e in nessun caso rimosse dall’articolo.
4 - La merce da rendere deve essere consegnata fisicamente e unicamente ad un Corriere entro e non oltre 14 giorni lavorativi dalla data della consegna.
5 - Le uniche spese dovute dal consumatore per l'esercizio del diritto di recesso a norma del Decreto Legislativo 22 maggio 1999, n.185 "Attuazione della direttiva 97/7/CE", sono le spese dirette di restituzione del bene al mittente.

A fronte del mancato rispetto di una delle condizioni di cui sopra, Giotto si riserva il diritto di non accettare la merce resa e di rispedirla al Cliente a spese di quest’ultimo.
Giotto non è responsabile di ogni eventuale smarrimento o danneggiamento dovuto a imballaggio non adeguato o ritardo nella consegna. 

RIMBORSI

Se la procedura di reso è stata eseguita in modo corretto, nel rispetto di tutte le condizioni, il Cliente riceverà una mail di avvenuta accettazione del reso. Il rimborso dovuto sarà effettuato mediante il medesimo metodo di pagamento con cui è stato saldato l'ordine all'origine, ad eccezione del metodo di pagamento in CONTRASSEGNO; in questo caso l'accredito sarà effettuato a mezzo di bonifico bancario.

DIRITTO DI RECESSO

Nel pieno rispetto dei diritti del Cliente e per garantirgli una completa soddisfazione, Giotto si impegna a riconoscere al Cliente stesso l’esercizio del diritto di recesso, così come previsto dal Decreto Legislativo 22 maggio 1999, n.185 "Attuazione della direttiva 97/7/CE" relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza.

Metodo di pagamento

Giotto accetta i seguenti metodi di pagamento:

- VISA

- PAYPAL

- MASTERCARD

- AMERICAN EXPRESS

- BONIFICO BANCARIO (anticipato)

- CONTRASSEGNO (selezionare come metodo di spedizione al momento del check out)

bottom of page